SANT'ANGELO DI BROLO (ME) - ENTUSIASMO IN CASA SANTANGIOLESE, PRESO IL BRAVO GABRIELE LIBRIZZI!
DATA NOTIZIA: 16/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Ufficio Stampa A.S.D. Santangiolese
 

“L’A.S.D. Santangiolese annuncia ufficialmente l’acquisto di Gabriele Librizzi, Centrocampista proveniente dall’Orlandina Calcio.” Mancino, classe ’88, cresce da terzino sinistro, ma negli anni si forma come centrocampista nel vivaio dell’A.S. Capo d’Orlando, squadra del suo paese.

Poi decide di cambiare casacca e si trasferisce a S.Agata, dove agli ordini di Mister Currò vince il campionato sfoderando ottime prestazioni da interno di centrocampo. Dopo due ottime stagioni decide di far rientro a Capo d’Orlando e da protagonista vince il campionato di Promozione.

L’anno successivo nel campionato di Eccellenza, nonostante si dimostri molto duttile ricoprendo più ruoli, e nonostante sue ottime prestazioni, non riesce insieme ai suoi compagni a salvare la squadra. L’A.S. Capo d’Orlando non si iscrive al successivo campionato e Librizzi decide di accasarsi all’Orlandina Calcio, guidata da Ciccio Emanuele.

Buona annata la sua, tanto da essere riconfermato da Mister Greco per la stagione successiva e parte insieme ai compagni per il ritiro estivo a Leverkusen. Il 2012 però è un’annata sfortunata per il centrocampista, a causa della rottura dei legamenti che lo costringono all’operazione chirurgica.

A luglio 2013 Mister Raffaele gli da fiducia e Librizzi rimane in Serie D, ma nonostante sia parte integrante del gruppo il ragazzo ha voglia di tornare a giocare con continuità. A dicembre, dopo un lungo corteggiamento da parte del D.S. dell’A.S.D. Santangiolese Federico Sidoti, il centrocampista Orlandino decide di sposare il progetto Santangiolese.

Il D.S. Federico Sidoti, in sinergia con tutta la società A.S.D. Santangiolese, sono entusiasti di regalare Gabriele Librizzi a tutta la Sant’Angelo Biancazzurra.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"